Il Mio Modello Operativo
Nessun cliente è disposto ad acquistare un servizio senza sapere cosa otterrà e quanto gli costerà
Di cosa parleremo durante il primo appuntamento?
Di tutto ciò che ci permetterà di capire come posso aiutarti, a quali condizioni e a quali costi.
Quanto durerà il primo appuntamento?
Il tempo necessario ad individuare i presupposti per un’efficace azione risarcitoria. Per conseguire questo risultato ti potrà essere chiesto, se lo riterrai opportuno, l’invio anticipato della documentazione utile a renderti un parere professionale il più veritiero possibile.
Quanto costerà il primo appuntamento?
Il costo verrà comunicato prima dell’appuntamento, previa analisi sommaria del caso che il cliente sarà tenuto a sintetizzare tramite email da inviarsi all’indirizzo info@davidebiondiniavvocato.it
Il costo sarà comunque ricompreso nei parametri di cui al D.M 55/2014 e succ. mod. in materia stragiudiziale.
Cosa porterai a casa dopo il primo appuntamento?
Ti verranno spiegati i tuoi diritti, cosa potrai ottenere e a quali condizioni.
Non basta avere ragione! Ogni azione risarcitoria si fonda su un preciso e normato obbligo probatorio. Infatti, incombe sempre sul danneggiato l’onere di dimostrare i fatti a sostegno dei propri diritti.
Durante il primo colloquio cercheremo quindi di analizzare gli istituti giuridici applicabili al tuo caso ma, anche e soprattutto, di verificare l’esistenza di elementi utili a dare fondatezza alle azioni che verranno intraprese.
E dopo il primo appuntamento?
Costruiremo insieme una strategia operativa. Nulla verrà lasciato al caso: né il percorso, né l’individuazione dall’auspicato risultato, né i compensi professionali che dovrai sostenere.
Solo previa analisi e comprensione delle succitate condizioni potrai conferirmi mandato che sarà subordinato alla sottoscrizione di un preventivo dettagliato calcolato sulla base dei parametri forensi (DM 55/2014 e succ. mod.) e nel rispetto della Legge Professionale, e del Codice deontologico)